bild 03

La collaborazione fra i gruppi change camps e le chiese locali si sviluppa bene. Abbiamo dei contatti preziosi e tramite la sinergia aumenta la gioia di impegnarsi, servendo il Signore.

Offriamo la collaborazione alle chiese evangeliche interessate in Europa. Siamo disposti a discutere la situazione attuale e una probabile distribuzione con voi. Contattateci: +41 33 672 50 10 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci impegniamo affinché i costi nel corso di tutto il periodo di evangelizzazione vengano distribuiti in modo corretto. Le regole seguenti hanno avuto buon esito in passato:

Di solito, i gruppi change camps si fanno carico del materiale da distribuire e del viaggio. La chiesa oranizza l’alloggio e il cibo per il gruppo. (Gli svizzeri sono semplici, portano il materassino e il sacco a pelo e in molti luoghi dormono anche nelle chiese o in una stanzina accanto. Di solito fanno colazione abbondante e a pranzo si accontentano di un panino.) Se riceviamo delle offerte per la letteratura, possiamo investirle per nuovi materiali da distribuire. Se, invece, la chiesa locale non può affrontare quest’impegno, cerchiamo di trovare una soluzione individuale.