Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

In tante maniere la msd contribuisce alla diffusione del Vangelo di Gesù Cristo. Inoltre sprona i giovani ad impegnarsi nell‘opera missionaria in tutto il mondo: pregare - dare - andare!

L‘amministrazione si svolge nell‘ufficio di Frutigen in Svizzera. Continuamente progettiamo, sviluppiamo e stampiamo materiale nuovo, adatto alle diverse esigenze. Regolarmente gli amici vengono informati sugli sviluppi di progetti e la loro realizzazione attraverso lettere, e-mail ed Internet.

I collaboratori volontari ci aiutano a correggere i corsi biblici, a tradurre dei testi e a produrre dei calendari. In questa maniera ci sostengono e permettono di investire le offerte ricevute per realizzare i progetti.

In Italia, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Belgio, Madagascar, Benin, Camerun, Costa d‘Avorio, Rwanda, Togo e nello Ciad dei collaboratori della msd s‘impegnano nell‘evangelizzazione e nella formazione delle chiese.

Ovviamente la msd sta collaborando con altre organizzazioni evangeliche. È membro dell‘associazione delle missioni evangeliche in Svizzera.

 Ecco quello in cui crediamo:

  1. Crediamo nell‘Onnipotenza di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo nella creazione, nella salvezza e nel giudizio finale.
  2. Crediamo nell‘ispirazione divina della Sacra Scrittura, nella sua attendibilità e autorità per trovare una risposta a tutte le domande esistenziali.
  3. Crediamo che l‘uomo nasca peccatore come conseguenza del peccato originale. La sua colpa lo separa dalla santità di Dio e lo espone al suo giudizio e alla perdizione.
  4. Crediamo nel sacrificio sostitutivo del Figlio di Dio incarnato come unica base solida e sicura della salvezza dal potere del peccato e dalle conseguenze eterne.
  5. Crediamo che il peccatore è giustificato per sola grazia di Dio, a motivo della sua fede in Gesù Cristo, crocifisso e risorto dai morti.
  6. Crediamo nell‘opera dello Spirito Santo che agisce nella conversione e nella nuova nascita, che vive in ogni credente e lo rende capace di vivere nella santificazione.
  7. Crediamo nel sacerdozio di tutti i credenti che formano la chiesa universale, il corpo di Cristo, del quale egli è il capo. Egli stesso ha dato l‘incarico di proclamare il Vangelo in tutto il mondo.
  8. Crediamo nel ritorno visibile di Gesù Cristo con potere e aspettiamo questo evento glorioso.