afrikapastor

La sua vita fu trasformata completamente, leggendo la Bibbia:

MichaelL'amore eterno di Dio Padre cambiò radicalmente la vita di Micael e lo librò dalle sue dipendenze.

HarryHo vissuto la disperazione totale dopo otto anni di dipendenza dall’eroina

JackobAccecato dal dio alcol, ma liberato da Cristo

SivaCome mio padre, anch’io volevo diventare un monaco indù. Quando avevo dieci anni, mio padre morì in un incidente. Secondo l’usanza locale, toccava a me incendiare il suo cadavere. Lo feci, ma ne rimasi scovolto. All’età di quindici anni iniziai a prepararmi per il sacerdozio. Poco dopo però, scoppiò la guerra, ed io fuggii in India.

ChristophCristof è cresciuto in un paesino delle montagne dove frequentava una chiesa evangelica, insieme ai suoi genitori:

SamiSami viene dal nord africa, da tanto tempo lavora negli hotel. Si ritiene un discendente benedetto di Abramo, in modo particolare se considera la sua carriera di successo come manager di hotel. Una collega di lavoro un giorno gli parlò a lungo di Gesù e, per rispetto, Sami accettò una Bibbia.

TenzingMi chiamo Tenzing. Sono nata a Gulu, in India. Ho trascorso i miei primi cinque anni di vita in India. Insieme ai miei genitori, mi trasferii in Svizzera.

WilhelmMiracoli della natura

I miracoli della natura si presentano spesso. È affascinante non soltanto vederli, ma anche afferrarli con i nostri "occhi interiori".

MartinDio ha cambiato la mia vita

Nell’ottobre del 1981, per la prima volta, partecipai con un gruppo di giovani svizzeri che andò in Irpinia per distribuire i calendari ai terremotati.